FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Una domandina al volo ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Una domandina al volo ...   
Autore Una domandina al volo ...
breno80

Reg.: 27 Set 2004
Da: Bellagio (CO)
Inviato: 27-09-2004 23:29  
Ciao gente,come va?
Mi sono appena registrato.Ovviamente mi diletto di cinema.Temendo di porre un quesito già fatto mi sono smazzato i topic su "Apocalypse Now - Redux" ma non ho trovato (magari mi è sfuggito) nessuno che ha posto la seguente:
"Dove si vede la scritta 'Apocalypse Now'?"
Ripeto che sto parlando di "Apocalypse Now - Redux",non ho mai visto "Apocalypse Now"

Visualizza il profilo di breno80  Invia un messaggio privato a breno80    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 28-09-2004 09:57  
Ciao... a parte che forse non dovevi postare qui, ma che significa la tua domanda?!

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
breno80

Inviato: 28-09-2004 10:15  
Ho individuato nel film "Apocalypse Now - Redux" una scena nella quale si vede la scritta "Apocalypse Now" (e naturalmente NON sto parlando dei titoli di testa).Sapete dirmi quale è questa scena?
E' un po' difficile da individuare, l'ho scoperta per caso.
Mi dispiace di non aver posto la domanda nel posto giusto, è solo un piccolo quiz di benvenuto e d'altronde è + pertinente con il cinema dei vostri topic di abbordaggio (vedi FedericaB,che, a quanto ne so potebbe essere pure sposata con figli).

Visualizza il profilo di breno80  Invia un messaggio privato a breno80    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2004 10:58  
quando arrivano da Kurtz, al suo "Regno"... su un muro, c'era la scritta "Apocalypse Now"... me lo ricordo bene perche` volevo scrivere qualcosa del genere sul muro della mia scuola prima di andarmene via.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 28-09-2004 alle 10:58 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
breno80

Inviato: 28-09-2004 11:28  
Giusto !!! Brava !!!
Non mi aspettavo che mi rispondessero così presto, era abbastanza difficile ...

dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 28-09-2004 11:53  
Vabbè, ciao!!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-09-2004 15:09  
cià!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-09-2004 15:25  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 28-09-2004 15:42  
quote:
In data 2004-09-28 10:15, breno80 scrive:
Ho individuato nel film "Apocalypse Now - Redux" una scena nella quale si vede la scritta "Apocalypse Now" (e naturalmente NON sto parlando dei titoli di testa).Sapete dirmi quale è questa scena?
E' un po' difficile da individuare, l'ho scoperta per caso.
Mi dispiace di non aver posto la domanda nel posto giusto, è solo un piccolo quiz di benvenuto e d'altronde è + pertinente con il cinema dei vostri topic di abbordaggio (vedi FedericaB,che, a quanto ne so potebbe essere pure sposata con figli).

ma qui si scherza.. vai in off topic per capire a che livelli possiamo arrivare

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 28-09-2004 22:54  
>Benvenuto comunque-...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.025059 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd