FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ragnatta è qui per voi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ragnatta è qui per voi!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ragnatta è qui per voi!!!
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 16-09-2004 16:02  
salve mi sono iscritta da poco in questo foruum...
per ora mi sono divertita molto parlare con bralina e i suoi amici!
le mie amiche dicono che sono molto simpatica e stravagante io dico che non si sbagliano ma loro sono pienamente convinte che iosia così...
scrivetemi e non ve ne pentirete!

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 16-09-2004 16:05  
ciao ben arrivata

[ Questo messaggio è stato modificato da: VicSorriso il 16-09-2004 alle 16:06 ]

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2004 16:10  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-09-2004 16:20  
benvenuta

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 16-09-2004 16:21  
ciao ,grazie di avermi risposto ......
io se nn lo avete di già capito sono una fan di TOBEY MAGUIRE .e i vostri idoli ki sono?rispondetemi

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 16-09-2004 16:44  
benvenuta!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-09-2004 18:31  
Sciaoo bella!!! (Anke se già ci conosciamo è buona educazione salutare )

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-09-2004 20:33  
Ma sei Ragnatta o Ragnetta perche' e' fondamentale ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 16-09-2004 20:52  
...ciao ragnetta! prima di tutto : BENVENUTISSIMA! ho letto il tuo mex,ed eccomi quà!...sono una femminuccia (dal Nick Name lo si può evincere cmq)...credo che anche ai ragazzi possa piacere tobey, boh non lo so in fondo non è male,x nulla ! già visto Spiderman2? io dovrei andare sabato...wow! intanto mi guardo e riguardo Spiderman 1...che gran bel film! ciao ciao

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 16-09-2004 21:30  
Benvenuta Ragnatta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 16-09-2004 21:49  
mi chiamo ragnetta no ragnatta ho sbagliato a scrivere .ancora nn sono andata a vedere spider-man2 ma domani si e poi ci racconteremo le nostre opinioni d'accordo kim666.ciao alocin ci sentiamo ancora come va? e per quanto riguarda gli altri grazie delbenvenuto

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:07  
quote:
In data 2004-09-16 18:31, Alocin scrive:
Sciaoo bella!!! (Anke se già ci conosciamo è buona educazione salutare )

Quoto!! Cmq, Ragnetta, ti ri-dò il benvenuto, stavolta nel tuo topic personale!! Ora ti cerco un avatar di Tobey... Ciauzzzzz!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 16-09-2004 22:16  
grazie ms lestat ....

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:24  
Ciao!
Benvenuta!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 16-09-2004 23:21  
ciao ragnetta! benvenuta!hai visto? poi ce l'hai fatta ha fare un tuo topic (con il mio aiuto )ah ah ah!
divertiti!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.121907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd