FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un caro amico......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un caro amico......   
Autore Un caro amico......
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 30-08-2004 16:15  
Se mi è concesso da voi tutti,vorrei aprire un topic che con il cinema centra poco.
VOrrei ricordare un carissimo amico e compagno di lavoro che oggi è prematuramente scomparso all'età di 27 anni.So che magari non ve ne frega niente,ma se volete scrive qualcosa comunque,va bene.
Questo è il mio modo di ricordarlo.
Ciao Vale

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-08-2004 16:21  
Non lo conoscevo, ovviamente, ma ciò non toglie che mi dispiace tantissimo quando qualcuno se ne và, specialmente se così giovane. Che possa riposare in pace insieme agli angeli.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-08-2004 16:41  
in questo tuo dolce gesto, nel tuo modo di ricordarlo ti sono vicina anche io...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2004 17:04  
Ciao, capisco come ti senti credimi

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 30-08-2004 alle 17:26 ]

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 31-08-2004 09:07  
Sono veramente triste
Non si dovrebbe morire così giovani...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 31-08-2004 10:29  
Un pensiaro anche da parte mia.

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-08-2004 10:45  
Ti sono anch'io molto vicino. A volte la vita è proprio ingiusta.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd