FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti...io sono qui...non so che dire...o forse...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti...io sono qui...non so che dire...o forse...   
Autore ciao a tutti...io sono qui...non so che dire...o forse...
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 00:35  
ciao.
eh eh.
mi mancano le idee per aprire un argomento..vediamo..sono pazza chi di voi lo è mi dia un'idea x un argomento.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 27-08-2004 13:36  
Per me è ovvio che soffri di carenza d'affetto e/o di considerazione a casa mai venuta in mente la possibilità di prenderti un cane? Skerzo, ma è già il terzo topic che apri con le stesse parole!!!! Ciao bella!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2004 13:56  

magari prova a cambiare frase...che so:
ciao mi annoio chi è che vuole parlare di qualcosa con me? proponi uno scambio di opinioni...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 14:05  
Oppure vaghi nel forum.. prima o poi un argomento che ti interessa lo troverai...
P.S. e poi non hai risposto al mio PM

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-08-2004 16:18  
che????
ciao
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004182 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.