FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - sciauu!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > sciauu!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sciauu!!
aster82

Reg.: 26 Ago 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-08-2004 10:00  
ciao a tutti... da tempo sfoglio le schede di questo sito e finalmente mi sono iscritta!!
adoro il cinema, e i bei film... ne ho mille preferiti... quindi vi dico gli ultimi 2 ke ho visto e mi sono piaciuti: Angeli ribelli al cinema, e The butterfly effect in dvd ieri sera!! consiglio entrambi!
buona visione!!

Visualizza il profilo di aster82  Invia un messaggio privato a aster82  Vai al sito web di aster82    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 26-08-2004 10:01  
Sciauuuu anche a te!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-08-2004 10:13  
Sciauu bella! Buona navigazione in questo mondo di pazzi cinefili

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 26-08-2004 11:01  
Benvenuta!!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-08-2004 11:14  
ciao e ben arrivata!!!!!!
buona navigazione!

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 26-08-2004 11:51  
ciao asterix o era aster ! vabbe'....benvenuta

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 26-08-2004 12:05  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 26-08-2004 12:38  
BENVENUTA!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 26-08-2004 12:49  
OI OI OI!!!! Aster82, benvenuta!!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 13:05  
Benvenuta

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 13:28  
Ciao Aster..benvenuta

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
aster82

Reg.: 26 Ago 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-08-2004 13:30  
grazie mille a tutti... farò del mio meglio x partecipare attivamente al sito!! http://www.filmup.com/forum/images/smiles/icon_bacio.gif
Ti bacio

Visualizza il profilo di aster82  Invia un messaggio privato a aster82  Vai al sito web di aster82    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 13:46  
BENVENUTA NEL GRUPPO...DIVERTITI EH?!!!!!!!!
BACIO
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 26-08-2004 14:06  
Benvenuta Aster

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-08-2004 14:23  
benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuta

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128953 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd