FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Salve a tutti...
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 16:45  
Ero curiosa di vedere com'era questo forum..
ed eccomi qui.

Piuttosto volevo sapere se qualcuno di voi sa la data di uscita del film "Super size me"...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-08-2004 16:56  
Non posso far altro che darti il mio benvenuto

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 24-08-2004 16:59  
quote:
In data 2004-08-24 16:56, cOOKIE scrive:
Non posso far altro che darti il mio benvenuto

mi associo....welcome

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Inviato: 24-08-2004 17:02  
Grazie per il benvenuto...
voi non ne sapete nulla del film?

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-08-2004 17:06  
Sinceramente no... non sò minimamente di cosa tu stia parlando... sorry

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Inviato: 24-08-2004 19:00  
Benvenuta Naiade!!!!!! Buon divertimento...

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Inviato: 24-08-2004 20:00  
Grazie per tutti i benvenuta!
Il film di cui parlo è una critica al McDonald, il regista si è filmato nel corso di un mese in cui ha mangiato tutti i giorni nel fast food..per documentare gli effetti collaterali dei prodotti McDonald e per sottolineare come questo "tradizionale modo di mangiare" sia causa dell'obesità americana..Dopo l'uscita di questo film in America infatti la catena McDonald ha tolto la versione maxi di tutti i panini ( cosi dicono)...
Mi incuriosisce molto. dev'essere una specie di documentario alla Moore, che io adoro..
Se qualcuno ne sapesse qualcosa..
grazie

dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 24-08-2004 23:53  
Io del film nn ho mai sentito parlare, ma se affossa i Mc Donald's a nn può far che piacere. Comunque, ciao.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2004 09:58  
Benvenuta Naiade, purtroppo non ho trovato notizie sulla data di uscita del film, almeno non l'ho letta tra i vari articoli trovati in rete e forse se McDonald continuerà la sua battaglia contro questo documentario in Italia non riusciremo mai a vederlo.

http://cinema.lospettacolo.it/articolo.asp?comando=id&id=35400

http://www.drivemagazine.net/voglino/supersize/supersize.html

http://news2000.libero.it/editoriali/edc95.html

http://www.espressonline.it/eol/free/jsp/detail.jsp?m1s=null&m2s=c&idCategory=4797&idContent=580864

http://www.cinemavvenire.it/magazine/articoli.asp?IDartic=2589

http://www.peacereporter.net/it/canali/storie/0000america/statiuniti/040510supersizeme

http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/esteri/grassi/grassi/grassi.html
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 25-08-2004 10:06  
Ciao ciao...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 10:27  
Ciao!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-08-2004 10:49  
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 13:46  
benvenuta!!!!divertiti tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!questo forum è troppo figo!! un beso

[ Questo messaggio è stato modificato da: alicesan il 25-08-2004 alle 13:48 ]

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Inviato: 25-08-2004 14:42  
grazie a tutti per il benvenuto!
Io spero che il film sopra citato esca, perchè vale davvero la pena spendere soldi per vederlo. Sul sito del regista dice che è nei cinema in questo momento, quindi penso che fra due o tre mesi noi dovremmo vederlo.
Grazie per avermi scritto tutti gli articoli trovati!

Naiade

Inviato: 25-08-2004 14:44  
grazie Sebastian, ora vado a vedere tutti i link..cosi passo il tempo a lavoro!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127191 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd