FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti .....(cercasi appassionati e quelli che odiano Quentin Tarantino)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti .....(cercasi appassionati e quelli che odiano Quentin Tarantino)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciao a tutti .....(cercasi appassionati e quelli che odiano Quentin Tarantino)
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 24-08-2004 16:04  
ciao a tutti, sono edoardo uno di quei tanti ragazzi rimasti completamente folgorati dal genio creativo di Quentin Tarantino
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-08-2004 16:27  
ciao edo!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 24-08-2004 16:32  
benvenuto bill.....

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-08-2004 17:03  
benvenuto!!

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 19:01  
quote:
In data 2004-08-24 16:04, edobill scrive:
ciao a tutti, sono edoardo uno di quei tanti ragazzi rimasti completamente folgorati dal genio creativo di Quentin Tarantino

Cm ti capisco! Benvenuto Edoardo ( ) Scusa, ma qst è uno dei miei nomi preferiti!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Inviato: 24-08-2004 20:40  
Ciao Edoardo, ottimi gusti!

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 24-08-2004 20:59  
Sai che ho rivisto Pulp Fiction proprio ieri! Fantastico come sempre anche se mi domando sempre che fine farà Samuel L. Jackson...Boh!
Comunque ciaooo!!!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 24-08-2004 23:40  
Ciao Edo, quoto parekkio per Tarantino, che io venero alla stregua di un Dio!

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2004 01:18  
Ciao
Sono anche io un fans di Quentin

Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 25-08-2004 10:05  
Quentin rulez... ciao

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Inviato: 25-08-2004 15:40  
io direi anche che le colonne sonore tarantiniane sono favolose...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 09:24  
a quanto pare vogliono fare il sequel di pulp fiction!!!!!!!
tra circa 15 anni vuole fare kill bill volume 3 dove la figlia di beatrix sarà protagonista.

vuole fare anche un cartone animato per spiegare i primi 20 anni di bill...
speriamo che questi progetti non vadano in fumo!!!!1
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 26-08-2004 12:39  
BENVENUTO!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-08-2004 14:24  
quote:
In data 2004-08-24 16:04, edobill scrive:

Ottimi gusti....W Tarantino!!!

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 26-08-2004 20:25  
se ti serve una fan dell'immenso QUENTIN TARANTINO eccotela qui!!! ragazzi, manca poco alla mostra di Venezia e all'arrivo qui al Lido di SUPER QUENTIN!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006960 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd