FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un saluto a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un saluto a tutti!   
Autore Un saluto a tutti!
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-08-2004 18:17  
Ciao ragazzi!

Sto bene, mi sto salvando dal caldo afoso di Roma con gran classe. Ultimamente ho visto "Hair" al cinema (credo sia per il 25o anniversario). L'avevo gia' visto in DVD, ma al cinema e' tutta un'altra cosa.

Un saluto a tutti,
Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-08-2004 18:44  
Ciao Andrea e benvenuto nel Forum

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-08-2004 19:19  
quote:
In data 2004-08-20 18:17, Aykroyd85 scrive:
Ciao ragazzi!

Sto bene, mi sto salvando dal caldo afoso di Roma con gran classe. Ultimamente ho visto "Hair" al cinema (credo sia per il 25o anniversario). L'avevo gia' visto in DVD, ma al cinema e' tutta un'altra cosa.

Un saluto a tutti,
Andrea,
your Ghostbuster

Ciao Aykkkkk!!! Come va la vita amigos? Tutto bene pare almeno te hai visto il capolavoro di Forman al cinema, qui prima che arrivi ci vorrà un bel pò : ... Fatti sentire più spesso Andre, si sente la tua mancanza

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-08-2004 02:25  
Ciao Dan..
Beato te... da me Hair non arriverà mai..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-08-2004 18:15  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 31-08-2004 17:22  
caro crony, ma che vuoi che dica? è stupendo, quel film...noleggiatelo almeno in DVD! Da filmania si dovrebbe trovare...

Ciao!!!!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005408 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: