FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuova!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuova!!!   
Autore Nuova!!!
Delire

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Novate Milanese (MI)
Inviato: 18-08-2004 13:16  
Ciao a tutti sono Vanessa,sono nuova del forum ma sono presente sul sito da circa due anni..

un bacione a tutti
dai tuoi sguardi
ed avrei voluto trovarmi tra le tue
risposte distratte "
Carmen Consoli

Vanessa

Visualizza il profilo di Delire  Invia un messaggio privato a Delire    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 18-08-2004 13:18  
Benevenuta Vanessa!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
fairysss

Reg.: 17 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2004 13:27  
ciao Vanessa! come va? qual'è il tuo film (o i tuoi film) preferito/i?

Visualizza il profilo di fairysss  Invia un messaggio privato a fairysss    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 18-08-2004 13:42  
ciao vanessa
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-08-2004 13:43  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-08-2004 13:57  
Ciao Vanessa.

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 18-08-2004 15:41  
benvenuta vanessa..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 00:08  
Ciao Vanessa!!!! benvenuta

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-08-2004 01:49  
ciao vany.....ahhh!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 09:52  
Ciao Vanessa, benvenuta !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 19-08-2004 11:49  
Hello Vany , welcome a board!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-08-2004 11:59  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-08-2004 13:13  
benvenuta vanessa!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Delire

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Novate Milanese (MI)
Inviato: 20-08-2004 17:48  
Grazie per l'accoglienza per rispondere alla domanda: non ti saprei mai dare un solo nome ma recentemente mi sono piaciuti molto dogville,frida, fucking amal..davvero stupendi.. un bacione
dai tuoi sguardi
ed avrei voluto trovarmi tra le tue
risposte distratte "
Carmen Consoli

Vanessa

Visualizza il profilo di Delire  Invia un messaggio privato a Delire    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129214 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd