FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciao
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 17-08-2004 11:51  
ciao...mi sn appena iscritta al forum xk cercavo la recensione di un film e dopo avere lasciato il mio commento ho visto sta scritta forum e mi sono detta...oh guarda....altri fissati col cinema come me...vediamo cosa dicono....ancora nn ho visto cosa dite d bello xk ho perso 3 ore x l'avatar...tutti quelli ke avevo erano troppo grandi allora ho deciso d nn metterne..cmq ora mi faccio un giro sul forum....bye

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2004 11:58  
Benvenuta Akane, un'altra siciliana e sopratutto palermitana (bella scritta rosa, rispondo in nero ), spero ti troverai benissimo in questo forum, se hai bisogno di qualche informazione, chiedi pure, sarà un piacere poterti essere d'aiuto.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 17-08-2004 11:59  
Ciao! Benvenuta!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-08-2004 12:18  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-08-2004 12:37  
Ciao Akane,
anche io ho avuto la tua stessa idea per l'Avatar.
Comunque benvenuta! Ti volevo chiedere quale genere di film preferisci...

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-08-2004 12:48  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Inviato: 17-08-2004 13:00  
wow...ke accoglienza...cmq io nn ho un genere di film preferito...li guardo tutti....dalla spazzatura ai film impegnatissimi (tipo quelli in in bianco e nero)....il mio film preferito è l'attimo fuggente(insieme a ghost,forrest gump e harry potter)...quello ke mi ha cambiato la vita(un pokino,ma l'importante è ke l'ha cambiata)è fronte del porto, l'ultimo film ke ho visto è la maledizione della prima luna,xò mi piacciono da morire gli horror(quelli antiki...quelli moderni sn scontati) tipo nightmare,non aprite quella porta,l'esorcista,venerdì 13...e poi mi è piaciuto tantissimo la passione di cristo...e (un pò mi vergogno a dirlo)save the last dance,tutti i cartoni della walt disney(specialmente anastasia e pocahontas).... ....insomma un bel coctail...prova tu a farne uscire un genere preferito....cmq la scrittura rosa con quella nera c sta benissimo complimenti...già mi stai troppo simpatico...insomma...mi state simpatici tutti qua dentro(suppongo...spero di non sbagliarmi)...oddio....al mio solito parlo troppo....tagliamo un pò o mi buttate fuori...

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2004 13:17  
Tranquilla non aver paura di "parlare" troppo, lasciati andare e continua a scrivere di cinema e delle tue passioni senza problemi e...Forza Palermo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Inviato: 17-08-2004 13:34  
ok....posso parlare quanto voglio...ma devo imparare a contenermi...cmq finalmente ho trovato 1 avatar ke nn è troppo grande...nn so cosa sia xò va bene...sn contenta
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 17-08-2004 14:06  
Welcome!!!!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-08-2004 14:10  
Ciao Phantom,bello il nome...

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2004 00:40  
Bienvenida!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 18-08-2004 10:10  
quote:
In data 2004-08-17 14:10, birutindus scrive:

Graaaziieee........se faccio " Bu " qualcuno cadrà dalla sedia??

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
fairysss

Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2004 12:14  
quote:
In data 2004-08-17 14:10, birutindus scrive:

concordo con te! è un gran bel nick!

Visualizza il profilo di fairysss  Invia un messaggio privato a fairysss    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-08-2004 14:03  
Hola Akane000!!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120052 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: