FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PER CHI USA DC++
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PER CHI USA DC++   
Autore PER CHI USA DC++
GiovanniXX

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Pietramelara (CE)
Inviato: 04-08-2004 00:24  
VOLETE TANTI FILM NUOVI MA ANCHE ANNI 70,80 E 90? NO PROBLEM VENITE NEL NEONATO "MILLENNIUM HUB" SE SIETE APPASSIONATI DI CINEMA QUESTO č L'HUB CHE FA PER VOI! AIUTATECI A CRESCERE

Visualizza il profilo di GiovanniXX  Invia un messaggio privato a GiovanniXX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2004 00:27  
Se ci dicessi l'indirizzo dell'hub, forse qualcuno potrebbe anche interessarsi.

Ma poi perché avete copiato il nome agli hub Millenniumzone, che sono i migliori per chi ha fastweb?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-08-2004 alle 00:27 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GiovanniXX

Inviato: 04-08-2004 00:28  
L'INDIRIZZO č marescialli.no-ip.org NON SIAMO GUARDIE č UN NOME COME UN ALTRO. IL NOME DELL'HUB č ORIGINALISSIMO NN COPIAMO NESSUNO

Visualizza il profilo di GiovanniXX  Invia un messaggio privato a GiovanniXX    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 04-08-2004 00:32  
uč paesą aspetta ke dņ un'okkiata a sto sito

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
GiovanniXX

Inviato: 04-08-2004 00:34  
OK PAESA'

0.004999 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd