FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciaooo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciaooo!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciaooo!!!
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 02-08-2004 21:20  
Salve a tutti, mi chiamo Elisa e sono nuova. Qualcuno vuole parlare con me? Ovviamente l'argomento prediletto è il cinema, ma ascolto anche moltissima musica di ogni genere, amo la lettura e ho anche moltissimi altri hobby quali la chitarra e la giocoleria...

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
corvina89

Da: mantova (MN)
Inviato: 02-08-2004 21:32  
ciao a tutti!!!
io sono nuova e...spero di essere ben accetta qui da voi

Visualizza il profilo di corvina89  Invia un messaggio privato a corvina89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-08-2004 21:52  
Benvenuta! ( )

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Da: cremona (CR)
Inviato: 02-08-2004 21:57  
Hey, allora ci sei ancora! Beh, hai qualche interessante argomento di cui vorresti parlare?

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-08-2004 22:44  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 01:15  
bienvenidaaaaa

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-08-2004 08:26  
Benvenuta!!!beh...mi fa piacere che suoni la chitarra....che tipo???io suono la classica...gghghh
cmq Benvenuta in questo fantastico mondo!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2004 10:11  
ciao a tutte e due

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2004 11:09  
Ben arrivate
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-08-2004 22:32  
bienvenue cherie

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 04-08-2004 23:30  
benvenute a tutte e 2

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-08-2004 08:46  
benvenute carissime... guardate che se vagate un pò sul forum di argomenti ne trovate parecchi...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 05-08-2004 12:31  
ad antranbe un caloroso benvenuto!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 05-08-2004 12:42  
si ma siete gia' sparite

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 05-08-2004 12:59  
Benvenute a tutte e due!

x elisa: che musica suoni?
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd