FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - AIUTO !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > AIUTO !   
Autore AIUTO !
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 28-07-2004 22:51  

Ciao a tutte/i, adoro i film d'azione, sulla serie di Top Gun senza tante cavolate...
ma a dire il vero mi sono iscritto xkè sto cercando il titolo di una canzone usata nella colonna Sonoro di Michael ( J-Travolta ).
Il brano nn è nel cd originale, poichè si tratta di un vecchio brano...
Per chi ricorda il film, o ha il DVD, la canzone si sente verso l'inizio del film, quando i 4 salgono sulla vettura famigliare della signora e partono per il loro viaggio...
Un super Grazie a chi mi aiuta.........

Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 29-07-2004 09:16  
ciao!!!! non ne ho idea del titolo...
mi dispiace non poterti aiutare!!
intanto ti do' il benvenuto!!!!!

ciao

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 10:45  
benvenuto... buona fortuna con la tua ricerca!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 11:24  
mi dispiace,nemmeno io so aiutarti...comunque benvenuto!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-07-2004 12:10  
Benvenuto!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 11-08-2004 12:58  
Ma è quella canzone che cantano in macchina...? "Love is all you need..." il titolo purtoppo non me lo ricordo ... se riesco a scovarlo ti faccio sapere

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 11-08-2004 19:38  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 20:34  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-08-2004 18:14  
si farà il possibile per aiutarti
nice to "meet" you

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd