FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!!!! Cm state??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!!!! Cm state??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti!!!! Cm state??
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:55  
Salve gente!!!!
Mi presento. Il mio nickname è MrsCruise xkè sn una grandissima fan di Tom Cruise, è semplicemente UNICO!!!!! Il mio vero nome è Silvia. Spero ke qualcuno di voi mi dia il benvenuto!!!
Alla Prossima!!!!!

PS: W Tom!!!!!!!!

PPS: Riccardo (:porco:) , qst è qlo ke t vorrei fare!!
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 27-07-2004 23:12  
Benvenuta Silvia!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-07-2004 00:28  
benvenuta!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 28-07-2004 09:12  
benvenuta silvia!!!!

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-07-2004 10:06  
ciao anche a te!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 28-07-2004 10:52  
ciao silvia...come sei combattiva

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 11:12  
bienvenida

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 28-07-2004 11:21  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 12:10  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 28-07-2004 13:52  
Ciao! come va? anch'io sono nuova... :

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-07-2004 14:42  
quote:
In data 2004-07-27 22:55, MrsCruise scrive:
Salve gente!!!!
Mi presento. Il mio nickname è MrsCruise xkè sn una grandissima fan di Tom Cruise, è semplicemente UNICO!!!!! Il mio vero nome è Silvia. Spero ke qualcuno di voi mi dia il benvenuto!!!
Alla Prossima!!!!!

PS: W Tom!!!!!!!!

PPS: Riccardo (:porco:) , qst è qlo ke t vorrei fare!!

Hei, sei una ragazza aggressiva!!!brava, benvenuta.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2004 00:01  
Grazie a tutti ragazzi!!!!!! Spero ke diventeremo amici!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Karola

Reg.: 07 Ago 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2004 20:28  
oh povero riccardo.....bè te saprai perchè......ma perchè io sono così lesa che non capisco come avete fatto a mettere l'immagine e la frase sotto il mex??!

Visualizza il profilo di Karola  Invia un messaggio privato a Karola    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-08-2004 20:37  
Per la firma:

Se clicchi il link in alto per modificare il tuo profilo (Modifica profilo) puoi creare una tua firma standard. Quando hai una firma salvata puoi scegliere di aggiungerla in ogni messaggio selezionando l'opzione "Mostra la firma" in fase di creazione del messaggio.
Puoi anche modificare la tua firma in ogni momento modificando il tuo profilo.

Per l'avatar (immagine sotto il nome):

Devi aggiungere un'immagine salvata nel tuo PC andando su "Modifica profilo e preferenze", alla voce AVATAR devi cercare nel tuo PC (con sfoglia) l'immagine che vuoi inserire, che deve essere di massimo 70x70 pixel e massimo 10KB.

Posso esserle utile in qualcos'altro ?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2004 21:42  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd