FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - DIVENTIAMO AMICI OPPURE NO ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > DIVENTIAMO AMICI OPPURE NO ?   
Autore DIVENTIAMO AMICI OPPURE NO ?
ANTHOS

Reg.: 23 Lug 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 23-07-2004 23:58  

Mi chiamo Antonello e sono un ragazzo di ventiquattro anni di Roma. Mi occupo del montaggio del video ed audio cinematografico e della direzione della fotografia. Sono in cerca di lavoro e soprattutto di sempre nuove esperienze logicamente, per una sistemazione personale. Vi mando il mio curriculum per potermi fare conoscere meglio da voi e se magari voi doveste essere interessati a me, vi invito a non avere paura ma piuttosto educatamente a contattarmi presto.
.....................

[ Questo messaggio è stato modificato da: ANTHOS il 24-07-2004 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di ANTHOS  Invia un messaggio privato a ANTHOS  Email ANTHOS    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-07-2004 14:50  
ciao!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-07-2004 14:59  
pace a te fratello mio...pace a tutti gli uomini di buona volontà!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
tottina

Reg.: 23 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2004 15:29  
sciauz antonello
in bocca al lupo per il lavoro

Visualizza il profilo di tottina  Invia un messaggio privato a tottina    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-07-2004 09:26  
quote:
In data 2004-07-23 23:58, ANTHOS scrive:

Mi chiamo Antonello e sono un ragazzo di ventiquattro anni di Roma. Mi occupo del montaggio del video ed audio cinematografico e della direzione della fotografia. Sono in cerca di lavoro e soprattutto di sempre nuove esperienze logicamente, per una sistemazione personale. Vi mando il mio curriculum per potermi fare conoscere meglio da voi e se magari voi doveste essere interessati a me, vi invito a non avere paura ma piuttosto educatamente a contattarmi presto.
.....................

[ Questo messaggio è stato modificato da: ANTHOS il 24-07-2004 alle 00:01 ]

ciao antonello...
ben arrivato!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
palloncina

Reg.: 26 Lug 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 26-07-2004 13:37  

ciao raga mi chiamo anna!!!!!!!! vorrei conoscervi ciao a tutti ........

Visualizza il profilo di palloncina  Invia un messaggio privato a palloncina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 26-07-2004 13:44  
Benvenuti a tutti

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-07-2004 13:55  
Ciao raga,welcome to the jungle!

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2004 14:23  
ciao ragazzacci

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 26-07-2004 14:48  
Ciao a tutti.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd