FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - new entry
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > new entry   
Autore new entry
comicus

Reg.: 15 Lug 2004
Da: matera (MT)
Inviato: 15-07-2004 19:04  
Bhe solitamente non mi iscrivo a forum.. preferisco messaggi istantanei.. tuttavia si prova tutto.. e ho deciso di provare anche questo...
Saluto tutti voi appassionati di cinema.. Io adoro guardare ( GIUDICARE MENO! .. AL MAX PREFERISCO CONSIGLIARE.. ) film.. soprattutto se son belli ( ahah... come penso piaccia fare a tutti.. eheh ) ... Quindi ci becchiamo in qualche sezione del forum ..
buona forummata a tutti

Visualizza il profilo di comicus  Invia un messaggio privato a comicus    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 19:11  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-07-2004 19:12  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2004 11:45  
Ciao BENVENUTOOOOOO!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 16-07-2004 12:28  
CIAO COMICUS

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-07-2004 23:23  
ciao!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 17-07-2004 02:41  
Benvenuto!!!
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008042 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: