FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Saluto a tutti i cinefili o cinofili??? eheheh
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Saluto a tutti i cinefili o cinofili??? eheheh   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Saluto a tutti i cinefili o cinofili??? eheheh
Emameio

Reg.: 15 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 13:29  

un saluto a tutti e perdonate la mia ironia
ciao
mauro

Visualizza il profilo di Emameio  Invia un messaggio privato a Emameio  Email Emameio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2004 13:35  
benevenutissimo mauro!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-07-2004 13:37  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2004 13:40  
Benvenuto Mauro! (ahò, un altro romano... ma qui o romani, o veneti... qualche sardo... qualche campano... x il resto poca scelta) Cmq io sono nettamente + cinefilo che cinofilo: non che mi dispiacciano i cani, ma piuttosto i gatti...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Emameio

Inviato: 15-07-2004 13:45  
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. certo non sono una bella donna!!!ma che ci volete fare così è la vita!!
comunque grazie ragazzi

Visualizza il profilo di Emameio  Invia un messaggio privato a Emameio  Email Emameio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 15-07-2004 13:53  
ahahahahahah l'avatar è troppo bello!! mi sono scompisciata dalle risate appena l'ho visto!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 14:16  
benvenuto mauro! fighissimo l'avatar!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Emameio

Inviato: 15-07-2004 15:13  
domandina stupida....ma le stelline aumentano in base a???
post? simpatie? critiche? cosa??

ciao a tutti

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 15:18  
ain messaggi che invii... più messaggi più stelle!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 15:23  
ciao mauro

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 15:24  
quote:
In data 2004-07-15 15:13, Emameio scrive:
domandina stupida....ma le stelline aumentano in base a???
post? simpatie? critiche? cosa??

ciao a tutti

a quante persone vorresti fare fuori!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-07-2004 22:42  
tu pensa a quante ne ho io e poi vedi...ah benvenuto. L'avatar del gatto è fantastico.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2004 03:35  
Mmmm....
il titolo di questo topic di presentazione...

mi ricorda qualcosa...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-07-2004 12:29  
quote:
In data 2004-07-16 03:35, sandrix81 scrive:
Mmmm....
il titolo di questo topic di presentazione...

mi ricorda qualcosa...

che si ripresenta a fare sandrix?ho pensato..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Inviato: 16-07-2004 12:57  
benvenuto,se ti puo' interessare sono sia una cinefila che una cinofila, ho un pastore tedesco che si chiama milla che adoro da matti.

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd