FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti .........mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti .........mi presento   
Autore Ciao a tutti .........mi presento
Albertone6

Reg.: 12 Lug 2004
Da: La spezia (SP)
Inviato: 12-07-2004 23:59  
Ciao sono Alberto e saluto tutti gli utenti.
Avrei una domanda per me molto importante da fare....riguarda i casting...e cioè..dato che devo trasferirmi a Roma,volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a trovare indirizzi a cui rivolgermi per poter lavorare in produzione cinematografiche o televisive. Non come attore ma come semplice apprendista,collaboratore od altro.Il termine esatto non lo so.Sono appassionato di cinema fin da ragazzino e dato che mi trasferisco nella capitale spererei di trovare un impiego in questo campo.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli o per un semplice saluto.
grazie

Visualizza il profilo di Albertone6  Invia un messaggio privato a Albertone6     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2004 11:28  
Ciao Alberto, purtroppo non posso aiutarti, considerato anche che abito in una remota periferia dell'Impero. Almeno però ti saluto, visto che nessuno si è ancora fatto vivo. Benvenuto e buona fortuna x i tuoi sforzi lavorativi a Roma!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-07-2004 11:58  
ciao e benvenuto

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Albertone6

Inviato: 13-07-2004 18:23  
Ringrazio per il benvenuto

Visualizza il profilo di Albertone6  Invia un messaggio privato a Albertone6     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-07-2004 18:39  
non so se è la stessa cosa di cui vai in cerca tu alberto ma...prova a cliccare www.newfaces.it ah benvenuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 13-07-2004 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 18:50  
Benvenuto!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 13-07-2004 23:31  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2004 23:33  
bene approdato!! nn posso aiutarti purtroppo....
ma se il tuo username è in onore del grande Albertone, andiamo già d'accordo su qualcosa...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Albertone6

Inviato: 14-07-2004 02:09  
Ringrazio ancora per il benvenuto....
L'Albertone nazionale è effettivamente una mia fissa...Albertone è anche il nome con cui mi chiamano tutti i miei amici...(Alberto ma essendo alto quasi 2 metri albertone...va bene)
Ah potessi rivedere FUMO DI LONDRA.
Eh ehe ehe

Ops dimenticavo grazie per il link...cercherò ancora.Spero davvero di trovare un lavoro a Roma che alimenti la mia passione per il cinema.Stasera ho visto nell'ambito di una manifestazione cinematografica che si svolge dalle mie parti,LA BATTAGLIA DI ALGERI (di Pontecorvo). L'ho in dvd ma vederlo al cinema da una pizza di un grande collezionista è stato fantastico
Ciao a tutti

angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 18-07-2004 17:36  
ciao albertone!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.059408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd