FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Non sono nuovo ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Non sono nuovo ma...   
Autore Non sono nuovo ma...
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 18:47  
Scusate se invado il vostro spazio, è da un po' che sono iscritto, volevo solo dire hai nuovi addetti di venire a consultare (in off topic) "Poeti Africani Anti Apartheid".
Se vi piacciono le poesie, anche se molto tristi, questo topic è per voi.
Poi ditemi cosa ne pensate!
Ciao a tutti.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-07-2004 22:51  
HEY GUARDA TOP CHE NN TI PUOI MICA PRENDERE 'LO SPAZIO PER LA PUBBLICITà' GRATUITAMENTE EH!!!

FORZA, SGANCIA LA GRANA BASTARDO!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 13-07-2004 09:07  
quote:
In data 2004-07-12 22:51, cosTruman scrive:
HEY GUARDA TOP CHE NN TI PUOI MICA PRENDERE 'LO SPAZIO PER LA PUBBLICITà' GRATUITAMENTE EH!!!

FORZA, SGANCIA LA GRANA BASTARDO!

Ma avevo esordito con "scusate"...
Lei è senza cuore!
Ok, quanto Le devo?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2004 10:53  
ricorda che una parte di tutto quello che va a cos finisce nelle mie tasche, quindi regolati...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-07-2004 12:00  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 13-07-2004 17:59  
quote:
In data 2004-07-13 10:53, Saeros scrive:
ricorda che una parte di tutto quello che va a cos finisce nelle mie tasche, quindi regolati...

Se una parte finisce nelle tue tasche, me ne libero davvero volentieri!
Mai soldi spesi meglio!

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2004 23:36  
quote:
In data 2004-07-13 10:53, Saeros scrive:

grazie Saeros....
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.022488 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: