FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - BUONASERA A TUTTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > BUONASERA A TUTTI   
Autore BUONASERA A TUTTI
Violina

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Livorno (LI)
Inviato: 08-07-2004 22:29  
Salve a tutti i belli di questo forum (ma anche ai brutti, facciamolo questo sacrificio). Mi presento, mi chiamo Viola (sono stata obbligata a chiamarmi VIOLINA perchè c'era gia il mio nome registrato, che fregatura), vivo a Livorno (per chi non lo sapesse è in Toscana) e conduco una vita piuttosto normale tra mare, sole, e spiagge dorate ( ). Ora vi devo lasciare perchè ho voglia di scrivere mess più furbi di questo...

UN BACIONE

=VIOLINA=

Visualizza il profilo di Violina  Invia un messaggio privato a Violina  Email Violina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 08-07-2004 22:37  
Livorno in toscana? si? grazie dell'info!
cmq..BENVENUTA!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 09-07-2004 00:30  
BENVENUTA! Anche io sono Toscana, di Lucca.. per questo BENVENUTA ancora!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 09-07-2004 20:15  
uh viola colore mortuario... benrinvenuta

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.020753 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: