FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ooo ci si vede tra tre giorni!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ooo ci si vede tra tre giorni!!   
Autore ooo ci si vede tra tre giorni!!
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-07-2004 00:09  
scusate se mi ripeto, ma vado via anche questo fine settimana e volevo salutarvi...
cercherò di frenarmi per le prossime volte, sennò poi arriva gatsby e mi bastona!! beh menomale che nn è moderatore di questa sezione! kaiser graziami, solo per questa volta...non lo faccio più!

beh cmq un salutone a tutti e a lunedì pomeriggio!!

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 02-07-2004 14:20  
ciao e buon viaggio

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-07-2004 14:29  
thanks thank!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004389 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd