FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - presentarsi .....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > presentarsi .....   
Autore presentarsi .....
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2004 18:04  
Be' che dire, non e' facile presentarsi. Come ci si puo' descrivere in poche parole?
Dunque ... probabilmente sono piu' vecchia di molti di voi avendo superato la trentina.
Mi piace il cinema che mi fa provare emozioni che poi siano belle o brutte non importa ma mi deve emozionare.
Adoro gli animali (soprattutto i cani), inizio a fare mille cose ma ahime' quasi sempre mi stufo prima di finirle.

Be' that's all non vorrei essere prolissa come al solito!

Ciao a tutti

Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-07-2004 18:19  
Benvenuta!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 18:45  
quote:
In data 2004-07-01 18:04, meltemi scrive:
... inizio a fare mille cose ma ahime' quasi sempre mi stufo prima di finirle...

allora andiamo d'accordo, se così si può dire...
benvenuta!

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 01-07-2004 19:16  
BENVENUTA!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-07-2004 12:06  
quote:
In data 2004-07-01 18:04, meltemi scrive:
Be' che dire, non e' facile presentarsi. Come ci si puo' descrivere in poche parole?
Dunque ... probabilmente sono piu' vecchia di molti di voi avendo superato la trentina.
Mi piace il cinema che mi fa provare emozioni che poi siano belle o brutte non importa ma mi deve emozionare.
Adoro gli animali (soprattutto i cani), inizio a fare mille cose ma ahime' quasi sempre mi stufo prima di finirle.

Be' that's all non vorrei essere prolissa come al solito!

Ciao a tutti

Andremo molto d'accordo allora!

BENVENUTA e BUONA PERMANENZA!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-07-2004 12:12  
benvenue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 02-07-2004 12:40  
BEH....ALLORA SIAMO IN 2 AD AVER SUPERATO LA TRENTINA....

BUONDI'

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 02-07-2004 14:00  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 02-07-2004 14:15  
Benvenuta concittadina

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd