FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - non ricordo il titolo di questo film!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > non ricordo il titolo di questo film!!!   
Autore non ricordo il titolo di questo film!!!
medusa

Reg.: 27 Giu 2004
Da: ravenna (RA)
Inviato: 27-06-2004 13:35  
Salve,
sto cercando di risalire al titolo di un film di cui (purtroppo!) ricordo solo la trama.

Si tratta di un film commedia di alcuni anni fa; è un film americano. Inizialmente credevo fosse dei fratelli Farrelly, ma leggendo la biografia dei registi non l’ho trovato. Gli attori non sono famosissimi, in un primo tempo credevo che il protagonista fosse Ben Still ma poi mi sono ricreduta. Ma veniamo alla trama:

si tratta di un ragazzo adottivo sfortunato in amore che si innamora della parrucchiera del paesino in cui vive la quale è talmente negata per il suo lavoro che tagliandogli i capelli gli mozza un orecchio. I due iniziano una love story e al termine di una ricerca per risalire ai suoi genitori naturali i due amanti scoprono di essere fratello e sorella.

La famiglia di lui o di lei non ricordo cerca quindi di separarli il più possibile e lei decide di sposare una persona che non ama. Successivamente il protagonista scopre che c’è stato un equivoco nella sua ricerca e che in realtà non sono fratello e sorella. Tutte le avventure del film sono incentrate nel tentativo del protagonista di incontrarla ancora una volta prima che avvenga il suo matrimonio per spiegarle come stanno le cose; incontra però tantissimi ostacoli perché tutto il paesino è contro di lui.

Ci sono un paio di scene divertentissime che ricordo così:

per entrare in incognito nel villaggio, ruba i capelli attaccati ai nastri adesivi delle cerette di un’estetista per cammuffarsi.

Per errore le fedi che aveva preparato per lui e la sua compagna finiscono nell’intestino di una mucca e fa manovre rocambolesche per recuperarle.

Se qualcuno si ricorda il titolo o il nome di almeno uno degli attori gliene sarei infinitamente grata. Cordiali saluti.

medusa

Visualizza il profilo di medusa  Invia un messaggio privato a medusa    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 27-06-2004 14:03  
Ciao! Lo so io il titolo di quel film: "Dimmi che non è vero" E' FANTASTICO!
Ciao!!!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd