FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hola!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hola!   
Autore Hola!
GRRSyph

Reg.: 25 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2004 12:04  
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Sebastiano ed amo i film di corse; i miei film preferiti sono: The fast and the furious, 2 fast 2 furious, Torque
Mi diletto a creare gif e immagini (se volete qualke esempio andate nel topic di BALROG) e non me la cavo male...

Se qualcuno mi volesse contattare la mia email x MSN e' grrsyph@hotmail.com

Faccio parte dei GRR [non x vantarmi (miglior clan italiano di Need for Speed Underground e decimi in europa)]

Spero c sentiremo spesso!

Visualizza il profilo di GRRSyph  Invia un messaggio privato a GRRSyph     Rispondi riportando il messaggio originario
GRRSyph

Reg.: 25 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2004 12:07  
Ah...dimenticavo, assieme a Balrog (abitiamo nello stesso paese ) faccio parodie dei film + celebri!!!

Peccato ke nn ho l'ADSL a quest'ora li uploadavo e ve li facevo vedere!!!

Visualizza il profilo di GRRSyph  Invia un messaggio privato a GRRSyph     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Da: Belluno (BL)
Inviato: 27-06-2004 12:16  
Need 4 speed...carino ma sn quasi incapace(e principiante) !! Spero ke parleremo, in futuro magari anke di n4s(così mi consigli)ma in quel caso spostati in Off topic!! In ogni caso Benvenuto!!!

Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2004 14:34  
benvenutoooooooooooooo

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2004 16:32  
benvenuto fra noi anche da parte mia!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 27-06-2004 21:04  
BENVENUTO!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-06-2004 21:06  
Benvenuto!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: