FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Autore ciao
sbilf82

Reg.: 25 Giu 2004
Da: Gemona del Friuli (UD)
Inviato: 25-06-2004 09:25  
Salve sono appena entrato a far parte della community.... cosa dire... ho un debole per "il Signore degli anelli"...ho letto il libro cinque volte... e per "Harry potter"... mandi

Visualizza il profilo di sbilf82  Invia un messaggio privato a sbilf82  Email sbilf82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 10:28  
Benvenuto tra noi! vedrai che qui ne trovi tanti con le tue passioni! ciao ciao!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 10:50  
grande! anch'io amo il Signore degli Anelli!!!
cmq benvenuto!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 25-06-2004 10:53  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 11:30  
Andremo.....molto ma molto d'accordo!ho un debole per tutti e due i film...ma Harry....è il mio piccolo grande amore!!!!ahahaah..cmq sono appassionatissima di Harry....cmq...BENVENUTO!!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-06-2004 12:50  
Benvenuto!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 25-06-2004 16:40  
Benvenuto!!

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 18:59  
quote:
In data 2004-06-25 09:25, sbilf82 scrive:
Salve sono appena entrato a far parte della community.... cosa dire... ho un debole per "il Signore degli anelli"...ho letto il libro cinque volte... e per "Harry potter"... mandi

Benvenuto potterologo...ci troveremo molto d'accordo

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd