FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, arrivederci a settembre!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, arrivederci a settembre!   
Autore Ciao, arrivederci a settembre!
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 24-06-2004 19:26  
Ciao raga...sono entrata in questo forum lunedì...e me ne vado sabato...è ingiusto!
Mi sono così divertita durante la settimana...siete tutti così simpatici!
Bhè domani è il mio ultimo giorno nel forum...ci vediamo a settembre...buone vacanze a tutti!

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-06-2004 19:32  
Scusa per due mesi non puoi usare il pc?E dove le passi le tue vacanze?In galera?O ti ibernano?Comunque sia, buone vacanze e arrivederci a settembre!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 24-06-2004 19:34  
No, non è che vado in galera...e che a peschici non ho la linea telefonica!
Cmq grazie!

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 24-06-2004 19:52  
Allora buone vacanze meggy!!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 21:29  
...beata te che le vacanze le fai!!se vuoi ti lascio il mio pc e vado io a Peschici!
Arrivederci!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-06-2004 19:00  
Ma non è noioso stare per due mesi in vacanza nello stesso posto?!?
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 20:17  
nn lo è almeno per me che passo le mie vacanze all'isola d'elba...NN è NOIOSO!
cmq meggy divertiti!! e buone vacanze!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2004 21:35  
Good Holidays, Meggy!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 25-06-2004 23:17  
quote:
In data 2004-06-25 19:00, alex82 scrive:

Non sto due mesi interi a peschici...fino al 29 luglio sarò lì, poi l'1 di agosto vado dai miei zii a S.Severo...forse, qualche volta, dal pc di mio zio posso venirvi a trovare qui nel forum...vedremo!

RobyPotter

Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2004 07:07  
Non è per niente noioso...soprattutto se si hanno le conoscenze giuste....(io ho il mare a 5 min da casa!)ihihhihih
cmq...divertiti da morire...ok???buone vacanze

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2004 07:08  
Non è per niente noioso...soprattutto se si hanno le conoscenze giuste....(io ho il mare a 5 min da casa!)ihihhihih
cmq...divertiti da morire...ok???buone vacanze

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18

Reg.: 27 Feb 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-06-2004 01:40  
quote:
In data 2004-06-25 19:00, alex82 scrive:

sei hai gli amici no ..
sempre meglio che rimanere in città..

Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122178 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd