FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao ^-^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao ^-^   
Autore Ciao ^-^
Zippo81

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 04:51  
Ciao a tutti sono nuovo! Si vede????Io sono do Napoli e voi? C'è qualcuno/a fortunato come me?^__________^

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zippo81 il 23-06-2004 alle 04:58 ]

Visualizza il profilo di Zippo81  Invia un messaggio privato a Zippo81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 23-06-2004 09:37  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 09:46  
benvenuto!!! io sono fra le fortunate, comunque...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 23-06-2004 10:28  
Benvenuto!!!
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 10:49  
Benvenutoooooo!!!Divertitiiii

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2004 11:03  
Benarrivato

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd