FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Streghe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Streghe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Streghe
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-06-2004 20:19  
Ciao sono entrata ieri nel forum e giro un pò dapperttutto (non so se ho scritto bene, a volte mi vengono seri dubbi sulla lingua italiana) Cmq mi piace chiacchierare di un pò di tutto ciò che riguarda tv, cinema e musica. Un saluto e un bacione a tutti.
Chi vede Streghe può chiedrmi un pò di tutto sulla serie, io ho tutte le puntate dalla prima all'ultima serie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Meggy88 il 22-06-2004 alle 20:29 ]

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 22-06-2004 22:02  
Ciao e Benvenuta!

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-06-2004 00:08  
ti vengono seri dubbi sulla lingua italiana?...ok..
comunque se vuoi parlare di streghe cambia sezione..
ah benvenuta e buona permanenza!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 01:36  
benvenuta... forse io e te parleremo, ma anke se non si tratta di streghe va bene lo stesso? se tu ti vanti di aver visto tutte le puntate, io potri vantarmi di non averne vista neanke una!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 09:01  
quote:
In data 2004-06-23 00:08, Harumy scrive:
ti vengono seri dubbi sulla lingua italiana?...ok..
comunque se vuoi parlare di streghe cambia sezione..
ah benvenuta e buona permanenza!

Io credo che non ci sia bisogno di cambiare sezione, perchè è qui che si impara a conoscere quelli del forum, e x quanto riguarda Streghe e solo uno dei tanti argomenti di cui posso chiacchierare...

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 09:04  

Ciao LauraX, spero anch'io che avremo qualcosa di cui parlare, oltre a Streghe, appena puoi fammi sapere cosa segui in tv o magari se hai un hobby particolare da condividere...ciao!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-06-2004 11:03  
Welcome

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 11:06  
Grazie x il vostro benvenuta!

BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 16:12  
quote:
In data 2004-06-22 20:19, Meggy88 scrive:
Ciao sono entrata ieri nel forum e giro un pò dapperttutto (non so se ho scritto bene, a volte mi vengono seri dubbi sulla lingua italiana) Cmq mi piace chiacchierare di un pò di tutto ciò che riguarda tv, cinema e musica. Un saluto e un bacione a tutti.
Chi vede Streghe può chiedrmi un pò di tutto sulla serie, io ho tutte le puntate dalla prima all'ultima serie!

Io ne ho una? Perché hanno dovuto rovinare tutto mettendoci quel baccalà di Cole?

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 23-06-2004 17:27  
Benvenuta!!!Io ce l'avrei un paio di domande
1)Come è marta Prue?
2)da dov'è spuntata Paige?
3)E la sorgente??mah...
mi sa che mi son persa qualcosina....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Inviato: 23-06-2004 18:49  
quote:
In data 2004-06-23 17:27, RobyPotter scrive:
1)Come è marta Prue?
3)E la sorgente??mah...

...guarda lascia perdere streghe come il 90% dei telefilm si appizza col tempo!!!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Inviato: 23-06-2004 21:12  
quote:
In data 2004-06-23 18:49, BALROG scrive:
quote:
1)Come è marta Prue?
3)E la sorgente??mah...

...guarda lascia perdere streghe come il 90% dei telefilm si appizza col tempo!!!

Però...questi perchè...mi fanno accapponare la pelle...ogni volta che parlano della morte di Prue..o di qualcos'altro...bah...c rinuncio a capirci qualcosa....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Inviato: 23-06-2004 21:23  
quote:
1)Come è marta Prue?
3)E la sorgente??mah...

Prue è morta uccisa da un demone molto forte, grazie anche all'aiuto della sorgente che ha fatto un patto con cole!
Paige, invece, è la figlia nata dalla relazione segreta che la mamma di Prue, Piper, e Phoebe aveva con il suo angelo bianco Sam...quando Prue è morta Paige ha preso il suo posto nel trio.
La sorgente dopo la morte di Prue è stata eliminata, ma purtroppo è rinata dentro Cole...vera disgrazia per Phoebe che ne era innamorata...ma si è saputa rifare una sua vita.
Questa è la risposta più breve che riesco a dare alle tue domande...perchè ci sarebbe parecchio da dire.

Meggy88

Inviato: 23-06-2004 21:27  
quote:
In data 2004-06-23 16:12, BALROG scrive:
quote:
In data 2004-06-22 20:19, Meggy88 scrive:

Io ne ho una? Perché hanno dovuto rovinare tutto mettendoci quel baccalà di Cole?

Io credo che l'abbiano fatto per movimentare la vita di Phoebe...non so se hai notato ma prima era molto stupida e insignificante!

RobyPotter

Inviato: 23-06-2004 21:37  
quote:
In data 2004-06-23 21:23, Meggy88 scrive:
quote:
1)Come è marta Prue?
3)E la sorgente??mah...

Prue è morta uccisa da un demone molto forte, grazie anche all'aiuto della sorgente che ha fatto un patto con cole!
Paige, invece, è la figlia nata dalla relazione segreta che la mamma di Prue, Piper, e Phoebe aveva con il suo angelo bianco Sam...quando Prue è morta Paige ha preso il suo posto nel trio.
La sorgente dopo la morte di Prue è stata eliminata, ma purtroppo è rinata dentro Cole...vera disgrazia per Phoebe che ne era innamorata...ma si è saputa rifare una sua vita.
Questa è la risposta più breve che riesco a dare alle tue domande...perchè ci sarebbe parecchio da dire.

Ma Cole ridiventerà buono???o finirà per fare qualche cavolata???

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130889 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd