FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO RAGA IL CINEMA è LA QUINTESSENZA DELLA VITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO RAGA IL CINEMA è LA QUINTESSENZA DELLA VITA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CIAO RAGA IL CINEMA è LA QUINTESSENZA DELLA VITA
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 21-06-2004 22:48  
RAGAZZI IO SONO NUOVO MA IL MIO SOGNO DA 3 ANNI A QUESTA PARTE è QUELLO DI DIVENTARE REGISTA E SCENEGGIATORE,COMINCIANDO A PROVARE A FREQUENTARE LA SCUOLA DI CINEMA A ROMA,INSEGUO UN SOGNO..........W TUTTI I FILM,MENO CHE QUELLO SCHIFO DI TROY CHE HO VISTO IERI........CONTATTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 23:03  
Abbiamo esattamente gli stessi sogni! Ciao Emanuele, benvenuto e buona permanenza...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-06-2004 00:02  
eheh la nostra sognatrice!
benvenuto e buona permanenza...e buona fortuna!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-06-2004 01:54  
......in effetti ha ragione faranno un film decente ogni 396 i conti tornano...la vita è propio una mm....M&Ms
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2004 03:08  
quote:
In data 2004-06-21 22:48, emanuele88 scrive:
W TUTTI I FILM,MENO CHE QUELLO SCHIFO DI TROY CHE HO VISTO IERI........

Mai prima impressione fu tanto buona...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-06-2004 09:18  
Benevnuto!!! Beh, "troy" non è sicuramente un filmone ma visto dopo "the day after tomorrow" (come ho fatto io) scommetto che lo apprezzeresti di più!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 22-06-2004 alle 09:20 ]

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-06-2004 10:08  
Benevenuto. Anche io voglio fare esattamente quello che vuoi fare tu, e, se mi sarà concesso andrò a Roma a studiare proprio in quella scuola...speriamo bene...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2004 11:16  
Sapete,anch'io una volta pensavo che il cinema fosse un Dio da venerare e rispettare religiosamente,una cosa da non tradire mai.Ma,scusate amici sognatori(tanto sono sognatore pure io)tutto cio è falso.Dando il benvenuto al giovine Emanuele,lo avverto:cresci e vedrai che almeno una cosa più bella del Cinema esiste.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 11:23  
quote:
In data 2004-06-22 09:18, ManiacM scrive:
Benevnuto!!! Beh, "troy" non è sicuramente un filmone ma visto dopo "the day after tomorrow" (come ho fatto io) scommetto che lo apprezzeresti di più!

meglio the day after

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-06-2004 12:47  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-06-2004 20:08  
quote:
In data 2004-06-22 11:23, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-06-22 09:18, ManiacM scrive:

meglio the day after

Credo che sia dura dire qual'è il peggiore... forse è solo questione di gusti
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-06-2004 20:13  
Benvenuto

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 22-06-2004 20:13  
<[/quote]

meglio the day after

[/quote]
sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi troy mi è piaciuto solo perchè c'era quel figo di Brad Pitt!!!!!!!!!!

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 02:07  
ke bravo ad avere questi sogni a 16 anni.. sono sicura ke sarai utile al forum!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 16:06  
emanuele anche io ho lo stesso tipo di sogno!! voglio fare la regista!! e chissà che nn ci si incontri, dato che anche io probabilmente andrò a roma...ma io però ho meno anni di te!! (14)
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd