FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ci sono anch'io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ci sono anch'io!   
Autore Ci sono anch'io!
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-06-2004 11:44  
Ciao a tutti..complimenti a tutti per questo forum, spero che ci conosceremo un po' alla volta (ma siamo davvero in tanti )!!
Io mi chiamo Andrea, 20anni!

P.s
Ho una curiosità (un po banele per la verità)ma cosa significano quei "comparsa", "regista", "attore", ecc che compaiono sotto il Nick?..scusate sono nuovo..

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-06-2004 12:36  
quote:
In data 2004-06-21 11:44, Hawke84 scrive:
Ciao a tutti..complimenti a tutti per questo forum, spero che ci conosceremo un po' alla volta (ma siamo davvero in tanti )!!
Io mi chiamo Andrea, 20anni!

P.s
Ho una curiosità (un po banele per la verità)ma cosa significano quei "comparsa", "regista", "attore", ecc che compaiono sotto il Nick?..scusate sono nuovo..

Benvenuto!
A seconda di quanti messaggi metti nei vari "argomenti" sali una scaletta fatta di: Comparsa, Attore, ecc...
Niente d'importante
Ancora Benvenuto!

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2004 12:36  
Ciao! benvenuto e soprattutto buona permanenza!

Dunque... I Forum di FilmUP hanno un modo di classificare i loro utenti a seconda del numero di messaggi inviati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 21-06-2004 alle 12:37 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 21-06-2004 12:38  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 13:36  
benvenuto anche da parte mia!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 14:10  
benvenuto andrea

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 21-06-2004 15:07  
benvenuto!!!

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-06-2004 15:29  
Grazie a tutti !
che accoglienza calorosa!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd