FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - buffy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > buffy   
Autore buffy
diana90

Reg.: 20 Giu 2004
Da: italia (RM)
Inviato: 20-06-2004 14:11  
io adoto buffy e voi?? buffy

Visualizza il profilo di diana90  Invia un messaggio privato a diana90    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 16:04  
Mah...Buffy era bello finché non è passato dal telefilm horror-adolescenziale all'erotico di cattivo gusto...e mi dispiace perché prima lo adoravo adesso non posso nemmeno vedere la faccia di Spike...

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-06-2004 20:25  
quote:
In data 2004-06-21 16:04, BALROG scrive:
Mah...Buffy era bello finché non è passato dal telefilm horror-adolescenziale all'erotico di cattivo gusto...e mi dispiace perché prima lo adoravo adesso non posso nemmeno vedere la faccia di Spike...

Credo che non sia diventato erotico, solo che inizialmente non era per niente piccante, però appena hanno dovuto scrivre le nuove sceneggiture sono stati costretti a mettere scene piccanti.
in tutti i film è così, dopo i primi venti minuti per tenere il pubblico davanti allo schermo mettono scene piccanti...il pubblico inizia a chiedersi se durerà e cose del genere....!Ciao

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-06-2004 00:09  
diana adori buffy?..vabè dai..
comunque se ne vuoi parlare questa non è la sezione adatta..
e..ah si benvenuta e buona permanenza..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 01:31  
io buffy nn l'ho mai visto, xchè nn m'interessa, però ti dico "benvenuta", perchè sei appena arrivata, giusto??
a presto...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Inviato: 23-06-2004 16:07  
quote:
In data 2004-06-22 20:25, Meggy88 scrive:
quote:
In data 2004-06-21 16:04, BALROG scrive:

Credo che non sia diventato erotico, solo che inizialmente non era per niente piccante, però appena hanno dovuto scrivre le nuove sceneggiture sono stati costretti a mettere scene piccanti.
in tutti i film è così, dopo i primi venti minuti per tenere il pubblico davanti allo schermo mettono scene piccanti...il pubblico inizia a chiedersi se durerà e cose del genere....!Ciao

Piccante o no alla fine l'ho trovato di cattivo gusto e all'inizio non era così!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 23-06-2004 17:30  
Io...più che adorare Buffy....adoro Angel.....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Inviato: 23-06-2004 18:47  
quote:
In data 2004-06-23 17:30, RobyPotter scrive:

...sei sempre la solita...

RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 23-06-2004 21:10  
quote:
In data 2004-06-23 18:47, BALROG scrive:
quote:
In data 2004-06-23 17:30, RobyPotter scrive:

...sei sempre la solita...

Che ho fatto?? sono stata sincera....
capitasse a me un tipo come Angel...
Saprei io cosa farci.....ghghghg

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Da: Belluno (BL)
Inviato: 26-06-2004 17:46  
Roby,nn hai mica tutti i torti
Cmq "Buffy" era carino, almeno le prime volte.Si è trascinato 1 po' troppo.ma cmq qst è il succo dei telefilm.Io adoravo Oz... tanto x sapere,diana,io nn seguo il telefilm molto assiduamente...NN E' KE MUORE?

Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-06-2004 17:53  
quote:
In data 2004-06-20 14:11, diana90 scrive:
io adoto buffy e voi??

..non puoi avere figli?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:56  
quote:
In data 2004-06-20 14:11, diana90 scrive:
io adoto

tu adoti
egli adota
noi adotiamo
voi adotate
essi adotano

cmq benvenuta!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd