FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - sono tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > sono tornato   
Autore sono tornato
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 13-06-2004 01:39  
eccomi qua sono tornato sono il vostro incubo ....quello che stronca i vostri film da block bustuer i vari troy andrenalina pura , i diari della bicicletta....sono quello che rifiuta le critiche idiote di ciak. o film tv o duel.. quello che voi tutti odiate e che non voletre ammettere che la maggoior parte delle volte ho ragione.ù
p.s non sono berlusconi anche se possiedo il 98% della sale dove voi andate a vedetre i film

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Da: filmtown (es)
Inviato: 13-06-2004 01:41  
Un babbo spunta su forum, come luna da monte.
Ed è sempre tenebra.

Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2004 03:11  
quote:
In data 2004-06-13 01:41, miyagi scrive:

Ed è sempre tenebra.

Tenebra è la notte.

Non ti irriti questa battuta, maestro, l'allieva è riottosa e irridente. Provvederò a punirmi da sola.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Da: filmtown (es)
Inviato: 13-06-2004 03:21  
In ogni tempo
immutato è nel cielo
il chiarore della luna,
mille e mille forme
hanno - invece - le nuvole

Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-06-2004 01:00  
uuhhh l'eminem del cinema....ke paura!!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 19-06-2004 02:28  
quote:
In data 2004-06-13 01:39, lemona scrive:
eccomi qua sono tornato sono il vostro incubo ....quello che stronca i vostri film da block bustuer i vari troy andrenalina pura , i diari della bicicletta....sono quello che rifiuta le critiche idiote di ciak. o film tv o duel.. quello che voi tutti odiate e che non voletre ammettere che la maggoior parte delle volte ho ragione.ù
p.s non sono berlusconi anche se possiedo il 98% della sale dove voi andate a vedetre i film

Mi dai l'indirizzo del tuo pusher???

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 14:16  
bentornato Lemona.

quanto ci sei mancaaaaaaatooooooooo....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 16:07  
quote:
In data 2004-06-13 01:39, lemona scrive:

Ragazzi è tornato Felice Laudadio...

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006582 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd