FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salutone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salutone   
Autore Salutone
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 14:53  

Ciao a tutti!

Dopo un bel po' di Lurk mi presento: sono un appassionato di cinema, romano, con una spiccata pasione per Kubrick.

Ho già scritto un opinione per Ghost Dog del grande Jarmush per questo portale... ora spero di trovare in questo Forum delle discussioni intelligenti, una guida per le mie serate davanti al piccolo o grande schermo e... last but not least... delle persone con la mia stessa passione!

Ciao!

Riccardo da Roma

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-06-2004 14:57  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-06-2004 16:32  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 05-06-2004 01:49  
BENVENUTO RICCARDO!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd