FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti da Ste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti da Ste   
Autore Ciao a tutti da Ste
Batteen

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Lido di Jesolo (VE)
Inviato: 14-05-2004 12:25  
Ciao a tutti, sono Ste ed è un piacere aver trovato un bel forum dove discutere di cinema. Ci si sentirà presto...vado su Opinioni a vedere se hanno pubblicato le mie mazzate a van helsing.

Visualizza il profilo di Batteen  Invia un messaggio privato a Batteen  Email Batteen    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-05-2004 12:33  
se lo stramazzi allora va bene
benvenuto comunque

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-05-2004 13:55  
Benvenuto!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-05-2004 18:01  
benvenuto e dagli addosso!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005675 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd