FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - film "la passione di gesu"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > film "la passione di gesu"   
Autore film "la passione di gesu"
orazietta

Reg.: 08 Apr 2004
Da: brugherio (MI)
Inviato: 08-04-2004 09:08  
QUALCUNO E' ANDATO A VEDERLO?
MI DITE SE TUTTO IL FILM E' SOTTOTITOLATO PERCHE' E' IN ARAMAICO,OPPURO SOLO ALCUNE SCENE??

GRAZIE E CIAO
FEDERICA

Visualizza il profilo di orazietta  Invia un messaggio privato a orazietta    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-04-2004 10:33  
E' tutto sottotitolato in italiano...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 12:05  
Ciao Federica, sei la benvenuta!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 12:50  
E' in italiano sottotitolato in aramaico.
In alcune scene invece, quelle più vicine ai nostri giorni quando ormai si vede Satana che commenta il tutto pragonandolo ai nostri giorni, è in esperando sottotitolato in latino.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 19-04-2004 02:43  
d'altronde la scelta della lingua è importante...

Il gambero e' un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto mi pare.

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-04-2004 12:31  
la passione di gesu???

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-04-2004 12:32  
quote:
In data 2004-04-08 12:50, gatsby scrive:
E' in italiano sottotitolato in aramaico.
In alcune scene invece, quelle più vicine ai nostri giorni quando ormai si vede Satana che commenta il tutto pragonandolo ai nostri giorni, è in esperando sottotitolato in latino.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 21-04-2004 12:39  
tesoro.. questo è lo spazio del benvenuto.. quindi, benvenuta nel forum..
se vuoi informazioni sulla Passione di CRISTO (non proprio di gesù), puoi andare sulla sezione TuttoCinema, e potrai ricevere qualsiasi tipo di informazione.. oltre a quelle molto esaurienti ke già ci sono...

buona avventure nel forum..

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 23-04-2004 02:39  
quote:
In data 2004-04-21 12:39, LauraX scrive:
tesoro.. questo è lo spazio del benvenuto.. quindi, benvenuta nel forum..
se vuoi informazioni sulla Passione di CRISTO (non proprio di gesù), puoi andare sulla sezione TuttoCinema, e potrai ricevere qualsiasi tipo di informazione.. oltre a quelle molto esaurienti ke già ci sono...

buona avventure nel forum..

laura you are so professional!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 09:24  
oppuro hai sbagliate seziune!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006173 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd