FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - big fish
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > big fish   
Autore big fish
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 07-04-2004 00:40  
Ciao a tutti,che mi dite di questo film,io lo trovo veramente bello,č in grado di fare sognare e riflettere sull'importanza della fantasia che a volte tende ad essere messa da parte a causa del lavoro o di altri mille impegni che non lasciano neppure per un secondo la mente tranquilla.
Tim Burton ha dimostrato per l'ennesima volta un talento,di questi tempi unico nel suo genere.

Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 09:01  
quote:
In data 2004-04-07 00:40, Johnni scrive:
Ciao a tutti,che mi dite di questo film,io lo trovo veramente bello,č in grado di fare sognare e riflettere sull'importanza della fantasia che a volte tende ad essere messa da parte a causa del lavoro o di altri mille impegni che non lasciano neppure per un secondo la mente tranquilla.
Tim Burton ha dimostrato per l'ennesima volta un talento,di questi tempi unico nel suo genere.

Tutto Cinema: QUA
In ogni caso, welcome! Spero che ti troverai benissimo!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd