FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Tanti auguri a me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Tanti auguri a me!   
Autore Tanti auguri a me!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2004 04:14  
06-04-1981.... l'inizio di tutti i miei guai. L'inizio della fine...

23 anni, sono passati...
e (per dirla alla Ficarra & Picone) ancora oggi non ho fatto niente!

Vabbè, va'; bisogna guardare il lato positivo.
E' pur sempre una buona occasione per andare a cena.

Se non fosse che devo pagare io...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-04-2004 04:52  
Auguriiiiii

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-04-2004 08:45  
Tanti auguri, allora! E visto che ho ben un anno e mezzo più di te, mi permetto darti un consiglio: se nella vita non hai ancora combinato niente, e te ne lamenti, prova ad andare a letto un po' prima, magari poi di giorno sei più attivo e ci riesci a combinare qualcosa. Forse.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 09:17  
auguroni al più rompipalle del forum! (non metto emoticon simpaticissimi, per carità!)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2004 10:02  
buon compleanno sandrix....cmq ha ragione aralis....vai a letto prima....xkè sai come si dice....la sera leoni, la mattina...........
auguroni ancora!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 11:43  
Auguri

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-04-2004 14:46  
Questo periodo non ho lezioni all'università, pr cui ho la possibilità di dormire fino all'una (anche l'una e mezza, va'); per questo sto in piedi fino alle 5.
E' così bello stare in piedi di notte, quando non c'è nessuno che ti rompe le balle, e dormire la mattina, quando invece gli scocciatori abbonderebbero...

Comunque grazie a tutti...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-04-2004 14:48  
quote:
In data 2004-04-06 09:17, Petrus scrive:
auguroni al più rompipalle del forum!

Grazie, sono commosso!
Finalmente qualcuno apprezza le mie doti!

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-04-2004 18:30  
auguroni Sandrix

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 06-04-2004 20:20  
Tanti auguri Sandrix

Benvenuto nel club dei 23enni un pò nottambuli

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2004 20:25  
tanti auguriiiiiii!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-04-2004 20:51  
Buon compleanno, vecchietto!!

Ovviamente sto sherzando!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 06-04-2004 21:16  
happy birthay sandrix!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2004 21:44  
Auguri ad una delle persone più schiette, intelligenti e concrete che stanno su questo Forum! Auguri sandrix,

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-04-2004 21:59  
Tanti Auguri a te...
Tanti Auguri a te..
Tanti Auguri caro Sandrix..
Tanti Auguri a te...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd