FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - New Entry...^_^
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > New Entry...^_^   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore New Entry...^_^
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Da: pera (es)
Inviato: 24-03-2004 19:51  
Hola a todos
sono una new entry di questo forum che, grazie al mio acuto ingegno(!), ho scoperto solo oggi ^__^'''
seguo il sito da tempo, e mi piace tantissimo, soprattutto leggere le molte opinioni contrastanti riguardanti i vari films, a volte è davvero sorprendente come lo stesso film può venire classificato come capolavoro del cinema e contemporaneamente come pellicola spazzatura ^_^ ma in fondo il mondo è bello xè è vario no?
dunque si... in teoria questo post l'ho aperto per presentarmi un minino quindi dovrei iniziare a farlo
dunque, vengo da Brescia e ho 19 anni fra una settimana, frequento l'ultimo anno del liceo scienze sociali e sono un'accanita fan dei libri e dei film
i miei generei preferiti sono horror, drammatico e sentimentale, ma in genere sono una buongustaia e apprezzo tutto
per ora finisco qui questo inutile sproloquio, spero d avere la possibilità d conoscere tanta gente interessante
un saluto a tutti!!!!!!!!!!
*Alisea*

-A. Einstein-

Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 24-03-2004 20:03  
Hello girl welcome in this forum

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2004 22:49  
Ciao Alisea, benvenuta!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-03-2004 23:19  
welcome

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 23:38  
Bienvenida querida...

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 00:21  
ciao!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2004 11:28  
Benvenuta Alisea, spero ti troverai bene insieme a noi
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 19:01  
ciao Alisea benvenuta anche da parte mia che come te sono nuovo!!!

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 19:37  
ciauss

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2004 19:43  
benvenuta alisea...che bella presentazione. Spero che starai bene insieme a noi

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 25-03-2004 20:44  
Ciao!spero che anche tu,come me,ti possa trovare bene in questo forum!

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 12:41  
benvenuta...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 26-03-2004 14:25  
Benvenuta mortale
MHUAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Inviato: 26-03-2004 20:09  
quote:
In data 2004-03-26 12:41, archer84 scrive:
benvenuta...

ti sbagli di grosso, io ho visto le terre divenire mari e i mari divenire terre

-A. Einstein-

Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Inviato: 26-03-2004 20:11  
wow come siete carini grazie dell'accoglienza ^__^
ora nn vedo l'ora d andare a leggermi qualke bell'argomento x cominciare a sparare le mie cazzate in giro e farmi riconoscere subito

-A. Einstein-

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd