FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - DISPERATA RICHIESTA DI AIUTO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > DISPERATA RICHIESTA DI AIUTO!!!!   
Autore DISPERATA RICHIESTA DI AIUTO!!!!
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-03-2004 12:19  
Salve a tutti!!! Mi sn registrata da poko e anke se 1 minimo conosco cm funzionano i forum nn riesco a mettere l'avatar!! Il problema è ke tutti quelli ke scelgo sn troppo pesanti e quando li modifico diventano troppo pikkoli se nn irriconoscibili!!! Qualkuno può aiutarmi?!
Grazie!! Bacionissimi

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 12:49  
scaricati paint shop pro 7 o qualsiasi programma grafico decente ke ti permeeta di scegliere le dimensioni di modifica dell'immagine...io il mio l'ho fatto con paint shop pro 7....ma c'è di meglio in giro...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2004 15:36  
a me è bastato usare il paint e ridurlo... si beh anke la mia immagine è più bella vista ingrandita ma purtroppo sono queste le dimensioni ke ci permettono...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 15:45  
quote:
In data 2004-03-17 12:19, bliss05100 scrive:
Salve a tutti!!! Mi sn registrata da poko e anke se 1 minimo conosco cm funzionano i forum nn riesco a mettere l'avatar!! Il problema è ke tutti quelli ke scelgo sn troppo pesanti e quando li modifico diventano troppo pikkoli se nn irriconoscibili!!! Qualkuno può aiutarmi?!
Grazie!! Bacionissimi

speidiscimeli via posta e ti faccio tutte le riduzioni che vuoi

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-03-2004 16:57  
Non metterlo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Scisshands

Reg.: 23 Feb 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2004 15:24  

Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd