FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuova arrivata !!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuova arrivata !!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nuova arrivata !!!!!!!!!!!
Gigia63

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Canada (es)
Inviato: 24-02-2004 05:44  

Ciao a tutti e a tutte!!!! Mi sono appena iscritta in questo forum.... Sono appassionata di cinema e gradisco molto i film dell' horror..... ma non disdegno le commedie, i dramma, i comici ecc. ecc. Rispetto a voi io vedo i film in anteprima dato che vivo all' Estero e proprio l' altra sera ho guardato in Dvd Dickie Roberts Former Child Star... Da voi ancora deve uscire nei cinema.... un consiglio? Non perdetevelo! E' spassosissimo! Non mi resta che salutarvi e ci si sente alla prossima!

Ciao

Gigia

Visualizza il profilo di Gigia63  Invia un messaggio privato a Gigia63    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2004 09:09  
Ciao Gigia! Benvenuta nel Forum! Io sto aspettando "Dickie Roberts Former Child Star" perchè mio cugino, che come te vive all'Estero, mi ha detto che è una pellicola spettacolare! E anche io, come te, amo il genere Horror! Happy Posting!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-02-2004 09:35  
Ciao Gigia,
beata te che vivi nelle località che amo follemente

Benvenuta!
Anch'io un tempo amavo il cinema horror,ma ora non più...me fa schifo!

un gran bacio

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-02-2004 10:06  
ciao benvenuta nel forum..
anche io amo i film horror ma ultimamente non stanno cacciando niente di particolare..
spero di fare presto amicizia con te
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2004 10:35  
Welcome Gigia, aspettiamo altre tue anticipazioni e consigli sui film in uscita, però non svelarci mai la fine
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 24-02-2004 10:52  
Ciao e benvenuta!

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 11:09  
Benvenuta!

Sempre pronto a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-02-2004 14:10  
Benvenuta, Gigia! Fatti vedere nel forum!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-02-2004 16:19  
quote:
In data 2004-02-24 05:44, Gigia63 scrive:

Ciao a tutti e a tutte!!!! Mi sono appena iscritta in questo forum.... Sono appassionata di cinema e gradisco molto i film dell' horror..... ma non disdegno le commedie, i dramma, i comici ecc. ecc. Rispetto a voi io vedo i film in anteprima dato che vivo all' Estero e proprio l' altra sera ho guardato in Dvd Dickie Roberts Former Child Star... Da voi ancora deve uscire nei cinema.... un consiglio? Non perdetevelo! E' spassosissimo! Non mi resta che salutarvi e ci si sente alla prossima!

Ciao

Gigia

Ciao Gigia63, io sono ValentinaV, benvenuta!Vorrei fare amicizia, io non sono appassionata di horror; leggo che non disdegni le commedie: qual'è la tua preferita?

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2004 16:40  
benvenuta gigia...spero ti troverai bene.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-02-2004 17:19  
ciao

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2004 19:22  
ciao mitica.......c si becca nel forum!

a proposito: BENVENUTA! (me l'ero scordato )

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 19:25  
Benvenuta!

Sempre pronta a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-02-2004 20:10  
benvenuta gigia63 (sei un po' vecchiotta eh?!?!?! )

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-02-2004 21:09  
Canada? Favoloso....Benvenuta.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007167 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.