FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Scusate non mi ero presentato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Scusate non mi ero presentato   
Autore Scusate non mi ero presentato
Fracazzo

Reg.: 11 Feb 2004
Da: Tolentino (MC)
Inviato: 13-02-2004 15:37  
Ho 22 anni e sono un appassionato di film fantasy, non sopporto i polpettoni che devono farti piangere per forza e i fil di Moretti; per il resto deglutisco di tutto, anche perché ho lavorato per 5 anni in un cinema monosala, e in certi posti ti devi accontentare di quello che passa la casa.
P.S.
non ho mai visto TITANIC

Visualizza il profilo di Fracazzo  Invia un messaggio privato a Fracazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2004 15:40  
Benvenuto in questo bellissimo Forum!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-02-2004 15:41  
ciao vecchio!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Fracazzo

Reg.: 11 Feb 2004
Da: Tolentino (MC)
Inviato: 13-02-2004 15:56  
La pensione è ancora lontana,... purtoppo!

Visualizza il profilo di Fracazzo  Invia un messaggio privato a Fracazzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004353 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd