FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
Italicus

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Treviso (TV)
Inviato: 07-02-2004 16:31  
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo (anche se mi sono iscritto un po' di tempo fa)!

P.S. Si possono fare le ricerche tra i messaggi del forum? Grazie!

Visualizza il profilo di Italicus  Invia un messaggio privato a Italicus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-02-2004 16:32  
quote:
In data 2004-02-07 16:31, Italicus scrive:
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo (anche se mi sono iscritto un po' di tempo fa)!

Ciao, ben arrivato! Ricerche in che senso?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 16:34  
oh bene un altro veneto tra noi! ciao

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2004 16:36  
Benvenuto!!!!!!!! Happy Posting!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Italicus

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Treviso (TV)
Inviato: 07-02-2004 17:43  
quote:
In data 2004-02-07 16:32, aralis scrive:

Ciao, ben arrivato! Ricerche in che senso?
[/quote]
Grazie! Per ricerche intendo dire una funzione del forum che mi cerca le discussioni che contengono certe parole. Ad esempio se volessi cercare una discussione su "I miserabili" basta scrivere queste parole da qualche parte, poi, nei risultati, c'è un collegamento alle discussioni (se trovate) che contengono "I miserabili". Questo si può utilizzare anche per non creare discussioni doppie. Ciao!

Visualizza il profilo di Italicus  Invia un messaggio privato a Italicus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 17:51  
tu in sostanza vuoi l'opzione cerca...ma devi sapere che qui NON C'è.. casomai guarda negli archivi ma non sempre trovi quello che cerchi...bè I miserabili è il mio romanzo preferito,ti trovo subito un topic che ne parla,se vuoi

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 07-02-2004 18:24  
quote:
In data 2004-02-07 16:31, Italicus scrive:

ciao,benvenuto!
Complimenti per la scelta dell'immagine!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-02-2004 18:38  
Ciao e benvenuto

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005108 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: