FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Salve a tutti!
MaryKelly

Reg.: 30 Gen 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-01-2004 09:42  
Salve sono una nuova iscritta!!!Ho subito una domanda da farvi!vi prego rispondetemi!!sapete se la serata degli oscar andrà in onda su sky e su ke kanale??????

Visualizza il profilo di MaryKelly  Invia un messaggio privato a MaryKelly    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 30-01-2004 11:03  
ciao....benvenuta....no purtroppo non lo so,cmq su sky credo sicuramente....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MaryKelly

Inviato: 30-01-2004 19:33  
MMMMM....mi serve saperlo devo vedere johnny depp!!!!!vi prego fatemi sapere!!

Visualizza il profilo di MaryKelly  Invia un messaggio privato a MaryKelly    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-01-2004 20:58  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 30-01-2004 21:16  
Ciao,scusa ma non lo so però su sky va in onda di sicuro!!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2004 23:26  
Welcome!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-01-2004 04:23  
benvenuta

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2004 14:51  
ben arrivata!!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryKelly

Inviato: 31-01-2004 20:06  
E mannaggia alli pescetti!!!mi serviva proprio sapere su che canale trasmetteranno la serata degli oscar!! puffunghèè!Cmq grazie per l'accoglienza...siete molto affettuosi! mi piace questo forum!!

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-02-2004 19:06  
Ciao
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryKelly

Inviato: 10-02-2004 21:54  
Scusate ma c'è gia un argomento sul forum sugli oscar??? così vedo a ke punto è la ricerca sul canale in cui trasmetteranno gli oscar!!!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 21:57  
nn lo so, ma t do ugualmente la benvenuta! (anke se tardi)

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryKelly

Inviato: 10-02-2004 21:59  
Ciao Richmond! ma da che film l'hai presa la frase di johnny depp nella tua firma???

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 22:03  
dalla sua migliore interpretazione: BUON COMPLEANNO MR GRAPE.
Al suo fianco recita anke leonardo di caprio, il mio secondo attore preferito dopo de niro.
Sia Depp ke di caprio sono bravissimi secondo me in qsto film. Guardalo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryKelly

Inviato: 10-02-2004 22:06  
Una parola!!Dove lo trovo! Da noleggiare non credo ci sia sicuro! Tu dove l'hai visto?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122573 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd