FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - KITESURF >>> NUOVO SPORT DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > KITESURF >>> NUOVO SPORT DEL 2004   
Autore KITESURF >>> NUOVO SPORT DEL 2004
camikite

Reg.: 26 Gen 2004
Da: RIVA DEL GARDA (TN)
Inviato: 26-01-2004 18:02  
:: Scuola di Kitesurf :: CAMIKITE C&N

Benvenuti nella nostra nuova Scuola di Kite con sede italiana sul Lago Di Garda e invernale all'estero.
Invitiamo tutti voi appassionati di questo fantastico sport a visitare il nostro sito:
www.camikite.com

All'interno troverete tutte le informazioni sulla nostra scuola, attivitą, foto, stages, vendita materiali e molte altre cose interessanti!

Vi aspettiamo per surfare insieme a noi!

Buon Vento a Tutti!!!

CamiKite C&N

CONTATTI:
Mail: camikite@virgilio.it

Visualizza il profilo di camikite  Invia un messaggio privato a camikite  Email camikite  Vai al sito web di camikite    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-01-2004 20:34  
Chi ti dice che siamo interessati? Cmq credo tu abbia postato il msg nella sezione sbagliata.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-01-2004 00:24  
no no, va benissimo qua. zitto zitto che se ne va.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003996 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd