FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - The lord of rings extended edition...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > The lord of rings extended edition...   
Autore The lord of rings extended edition...
MuadDib

Reg.: 13 Gen 2004
Da: Labico (RM)
Inviato: 21-01-2004 19:10  

Grazie a Solid Snake sono Riuscito a vedere i primi due film in versione integrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é stupendo quanto ora il film sia più simile al libro!!!!!!!!!!
E tra non molto andrò a vedere il terzo ke dicono sia epico...<<<<<NON VEDO L'ORA!!!>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: MuadDib il 21-01-2004 alle 19:12 ]

Visualizza il profilo di MuadDib  Invia un messaggio privato a MuadDib    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-01-2004 19:11  
Anch'io ho le extended edition dei primi due film, e sono persino meglio delle versioni uscite al cinema

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MuadDib

Reg.: 13 Gen 2004
Da: Labico (RM)
Inviato: 21-01-2004 19:17  

Pensavo ke nel secondo film si avessero tralasciato l'arrivo degli alberi di Fangorn al fosso di helm per problemi di costo e questo mi fece arrabiare... ma in realtà l'avevano girata eccome!!! VIVA LA NEW LINE CINEMA!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MuadDib  Invia un messaggio privato a MuadDib    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-01-2004 21:59  
quote:
In data 2004-01-21 19:10, MuadDib scrive:

ragazzo, il bacino non va bene (e comunque non esiste solo sta sezione! )

Allora sabato tutti a Frascati!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd