Autore |
salve! |
KoRnEliuss
 Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 2 Da: bivona (AG)
| Inviato: 22-12-2003 02:07 |
|
salve gente...mi sono reigistrato da poko e vi facico i miei komplimenti per il bellissimo sito,un punto di riferiemnto per gli amanti del cinema...
non so se è la sezione giusta,ma vorrei kiedervi un favore: sono alla ricerka del titolo di un film di kui ho sbiaditi rikordi,poikè l'ho visto anni fa,spero ke mi possiate aiutare:
allora nel film c'era un ragazzino ke giokava ad un videogame in kui uccideva della gente (anke suoi amici),e poi la gente ke uccideva nel videogioko moriva davvero nella realtà...il gioko era in cd,e questi cd gli venivano portati da un losko individuo di kui rikordo il fatto ke si vestisse di nero e ke aveva le unghia lunghissime,se la memoria non m'inganna...
se vi può aiutare vi do altri flashback ke mi rikordo del film...
1.i resti di una delle persone uccise vengono bruciati e lasciati nel kamino della kasa del ragazzino,e un detective si akkorge ke il kaminetto è stato usato in un periodo in kui di solito non verrebbe usato,e si stranizza di ciò...
2.il ragazzino ad un certo punto decide di riprendersi kon una telekamera per vedere kosa succede realmente mentre gioka (kredo ke andasse in trans durante il gioko o ke kmq non si rendesse konto delle sue azioni..)e si akkorge ke durante il gioko si alza dalla poltrona in kui è seduto e va via (evidentemente per uccidere le sue vittime)
spero che voi mi possiate aiutare |
|
raystorm
 Reg.: 05 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Fiesso D'Artico (VE)
| Inviato: 22-12-2003 08:23 |
|
Ciao e benvenuto nel forum. Se non sbaglio il film che cerchi si chiama "Brainscan" e il ragazza è Edward Furlong lo stesso di terminator 2. In Italia lo dovresti trovare ancora nel listino medusa home video. Nella mia videoteca c'è ancora.
_________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154
moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www |
|
KoRnEliuss
 Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 2 Da: bivona (AG)
| Inviato: 22-12-2003 13:12 |
|
grazie sei un mito è proprio brainscan!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie !!!! |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-12-2003 13:41 |
|
Ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|