FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ci sono anche io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ci sono anche io!   
Autore Ci sono anche io!
Timon84

Reg.: 16 Dic 2003
Da: Pradamano (UD)
Inviato: 16-12-2003 23:26  
Eccomi a voi, cari "Film-upiani"!
Dopo molte opinioni scritte mi sono deciso ad iscrivermi per poter parlare con altri appassionati come me. In più il cinema è la strada che sto intraprendendo con gli studi. Sono sicuro che parlare con voi mi aiuterà ad arricchire la mia passione e il mio sapere il materia cinema. Ciao MITICI!

Visualizza il profilo di Timon84  Invia un messaggio privato a Timon84    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 05:02  
Ciao e benvenuto
Kayla

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 08:53  
benvenuto fa sempre piacere condividere una passione con qualcuno

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 10:26  
Benvenuto e Pumba dove l'hai messo?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 10:44  
sarà un piacere condividere anche con te la passione per il cinema!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd