FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti=)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti=)   
Autore Salve a tutti=)
FreakMetal

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Ravarino (MO)
Inviato: 10-12-2003 14:56  
Salve a tutti=))) inizio col dire che amo 2 film:Sulle ali della libertą e Hurricane.

Visualizza il profilo di FreakMetal  Invia un messaggio privato a FreakMetal  Email FreakMetal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2003 18:36  
ciao

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:32  
Evviva! Non ne ho visto neanche uno.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2003 20:16  
Belli veramente quei due film! Sono piaciuti anche a me! Comunque, welcome in this Forum!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-12-2003 20:34  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 11-12-2003 15:08  
benvenut

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 18-12-2003 14:34  
benvenutissimo!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd