FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - HELPME(2)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > HELPME(2)   
Autore HELPME(2)
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-11-2003 19:19  
lo so sono ridicolo ma xfavore nn infierite nella mia ignoranza....ma come si fa a postare i messaggi altrui nel proprio post???
intendo i vecchi msg che vengono replicti in neretto prima o dopo del proprio msg

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-11-2003 19:20  
devi fare Quote lo trovi in basso a sinistra in ogni messaggio che viene scritto!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-11-2003 19:40  
quote:
In data 2003-11-16 19:20, Alyssa scrive:
devi fare Quote

forse ho capito vediamo......

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 16-11-2003 alle 19:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 16-11-2003 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-11-2003 19:45  
incredibile........

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 21:05  
wow!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd