FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve bella gente!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve bella gente!!   
Autore Salve bella gente!!
Alebarda

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 22:25  
Ciao a tutti,
dato che penso seriamente che trascorrerrò con voi un po' di tempo, quando sarò collegata, allora mi sembra giusto presentarmi
mi chiamo Alebarda e boh che devo dire... AAAAAMOOOO andare al cinema (:loveyou: ) parlare di cinema ecc ecc, per cui eccomi qui...
ciau!

Visualizza il profilo di Alebarda  Invia un messaggio privato a Alebarda  Email Alebarda    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2003 01:06  
Faccio gli onori di casa anche se sono in questo forum da meno di una settimana!
Benvenuta!

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-11-2003 02:04  
Ciriciao.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 15-11-2003 02:05  
Saluti...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2003 13:29  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2003 13:34  
strano che ancora nessuno abbia detto "Alebarda spaziale!!" bene, lo faccio io.......benvenuta!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-11-2003 13:39  
quote:
In data 2003-11-15 13:34, Dodolino scrive:
strano che ancora nessuno abbia detto "Alebarda spaziale!!" bene, lo faccio io.......benvenuta!!

Grande!
Benvenuta benvenutina!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005086 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: